Dote Scuola 2018/2019 - componente "Merito"

Si comunica che fino a giovedì 22 novembre alle ore 12 è possibile presentare domanda di partecipazione al bando Dote Scuola 2018/2019 - componente “Merito”. Il bando è rivolto agli studenti che hanno concluso l'anno scolastico 2017/2018 con risultati eccellenti.

Possono partecipare:

1. Studenti meritevoli che hanno frequentato la classe terza e quarta delle scuole secondarie superiori di secondo grado e che hanno ottenuto una votazione finale media pari o superiore a 9.
  2. Studenti che hanno sostenuto l’esame di maturità nella scuola secondaria di secondo grado ottenendo la valutazione finale di 100 con lode.
  3. Studenti meritevoli che hanno concluso il terzo o quarto anno del percorso di istruzione e formazione professionale con votazione pari a 100.

La domanda di buono, a favore dello studente in possesso dei requisiti di cui sopra, può essere presentata:

• dallo stesso studente se maggiorenne
  • da uno dei genitori
  • dalla famiglia affidataria o dal tutore nel caso di minori affidati con specifico provvedimento dell’autorità giudiziaria.

La domanda è compilabile accedendo alla piattaforma "Bandi on line" dal seguente link www.bandi.servizirl.it, dove si trova anche una guida completa alla compilazione e l’indicazione relativa all'assistenza.

Per maggiori informazioni consultare il testo completo del bando sulla pagina di Regione Lombardia http://bit.ly/MeritoRL

Locandina merito

Note: Locandina merito