Raccolta firme per la proposta di legge di iniziativa popolare “Disegno legge delega Commissione Rodotà beni comuni, sociali e sovrani”

Il  Comitato di Difesa dei Beni Pubblici e Comuni “Stefano Rodotà” ha presentato istanza a questo Comune per la raccolta delle firme per il Progetto di Legge di Iniziativa Popolare “Disegno legge delega Commissione Rodotà beni comuni, sociali e sovrani”, annunciata nella Gazzetta Ufficiale n.294 del 19.12.2018.

Chiunque intenda esercitare il diritto di sottoscrivere il relativo modulo, potrà presentarsi, munito di documento d’identità, presso l’Ufficio elettorale  comunale, aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle ore 12:00

Termine ultimo per la raccolta delle firme:  Martedì 30 luglio 2019.

Note: Locandina

Data: 19/06/2019 Ultima modifica: Mer, 19/06/2019 - 13:26