Sostituzione massiva contatori elettronici

Sostituzione massiva contatori elettronici

Si informa che e-distribuzione, nel mese di OTTOBRE avvierà l’installazione massiva dei contatori elettronici di seconda generazione (c.d. CE 2G “Open Meter”).

Le attività saranno eseguite con Contratto di Appalto nr. 8400119870 stipulato con l’impresa BS - STI - SVILUPPO TECNOLOGICO ITALIANO SCRL che si avvarrà dell’impresa consorziata MEDIALINK ITALIA SRL.

E’ previsto che tutti gli operatori dell’impresa siano provvisti di:

 

  • tesserino di riconoscimento;

  • lettera di attestazione di e-distribuzione del rapporto contrattuale con l’impresa;

  • lettera di attestazione del rapporto lavorativo in essere tra l’impresa e ogni singolo lavoratore con riferimento alle attività oggetto di appalto.

Ad ulteriore tutela della Clientela, l’identità dell’operatore potrà anche essere accertata chiedendo all’operatore medesimo di generare un codice PIN che, chiamando il numero verde 800 085 577 (selezionare tasto 7) oppure utilizzando il servizio dedicato su APP o sul sito web di E-Distribuzione, consentirà di acquisire i dati anagrafici dell’incaricato alla sostituzione.

Durante l’intervento vi sarà una breve interruzione dell’energia elettrica, finalizzata alla sola sostituzione del misuratore.

La data esatta sarà comunicata tramite avvisi che saranno esposti, con qualche giorno di anticipo, all’ingresso degli immobili interessati dalla sostituzione.

Per l’intervento di sostituzione non è dovuto alcun compenso agli operatori che effettueranno l’attività di sostituzione.

E’ attivo il numero verde 800 085 577 a cui i clienti potranno rivolgersi per ogni informazione riguardante l’attività di sostituzione dei contatori, con i seguenti orari:

  • da lunedì a venerdì 9-18 e sabato 9-13 (festività nazionali escluse) per tutti i servizi con un operatore

  • h24 365 gg/anno per i servizi automatici presenti nel sistema telefonico

Inoltre, sul sito web di E-Distribuzione, e-distribuzione.it si potranno trovare numerose informazioni relative all’attività di sostituzione dedicate a clienti e produttori.

Data: 19/09/2018 Ultima modifica: Mer, 19/09/2018 - 16:23