Attività e procedimenti

In questa sezione sono riportati i documenti e le informazioni previste dal Decreto legislativo n. 33/2013 "Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicita', trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle PA", in vigore dal 20.04.2013, relative a:

  • Dati aggregati attività amministrativa

  • Tipologia di procedimento

  • Monitoraggio tempi procedimentali

  • Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati

 

Si avvisa la che nel caso in cui il Responsabile del procedimento non concluda il procedimento stesso nei termini previsti dalle norme, il privato interessato può rivolgersi al Segretario comunale, al quale l'Amministrazione comunale con deliberazione della Giunta n. 55 del 25/09/2013 ha attrribuito il potere sostitutivo necessario per provvedere alla conclusione del procedimento stesso.

E' possibile chiedere l'intervento sostitutivo scrivendo al Comune di Pezzaze, Via Caduti del Lavoro, 3 25060 Pezzaze (BS) oppure ai seguenti indirizzi di posta elettronica:

Ultima modifica: Mer, 17/02/2016 - 10:09