Atti Amministrativi

In questa sezione sono pubblicati i testi degli atti amministrativi pubblicati dall’ente suddivisi per categoria. Inoltre nella categoria “richieste ed istanze rivolte al Comune” sono pubblicati tutti i moduli da scaricare, da compilare e da presentare al Comune per richiedere i vari servizi.
Per ciascuna documento pubblicato sono indicati l'oggetto, la categoria di appartenenza e la data di inizio pubblicazione nel sito internet. L'elenco iniziale contiene i documenti/moduli di recente pubblicazione.
Cliccando sull’oggetto del singolo documento/modulo si apre la relativa pagina descrittiva. Il contenuto del documento è visualizzabile aprendo l'allegato/gli allegati posti in fondo alla scheda descrittiva, sotto la voce ALLEGATI ALL'ATTO.
Dal menù laterale si accede ai documenti raggruppati per tipologia ed elencati in ordine cronologico, secondo la data di inizio pubblicazione. (ESEMPIO: Cliccando sulla voce Statuto e Regolamenti sarà visualizzato l’elenco dei Regolamenti e dello Statuto comunale ordinati secondo la data di inizio pubblicazione.)

Ultima modifica: Mar, 15/12/2015 - 09:29